Il Delivery Center di Fincons Group festeggia 15 anni: intervista di Luca Laera su Data Manager
Press

Nell’articolo uscito sul numero di luglio di Data Manager, Luca Laera, Delivery Center General Manager di Fincons Group, racconta Fincons Future Gateway, che da Bari e dai suoi sei Delivery Hub distribuiti sul territorio nazionale offre ai clienti di tutto il Gruppo servizi di Information Technology, soluzioni custom end-to-end e application maintenance in modalità Smart-shore.

Nell’articolo, si parla della crescita esponenziale del Centro che, nel tempo, si è trasformato in termini di numeri e di struttura, e del valore aggiunto che ha portato sul territorio: “Oggi il Delivery Center è un centro di eccellenza e innovazione, con professionisti che vantano competenze su svariate tecnologie, piattaforme, prodotti e che partecipano ad importanti progetti di ricerca europei. Siamo già a quota 950 [persone] e contiamo molto presto di arrivare a mille professionisti. Numeri che ci portano ad essere riconosciuti come una delle più importanti realtà sul territorio pugliese.. Grazie al Delivery Center abbiamo dato la possibilità a tanti laureati pugliesi di lavorare nella loro regione, invece di spostarsi all’estero o nel Nord Italia, e a molti professionisti, che erano andati via dalla Puglia per ragioni lavorative, di tornare nella propria città con il proprio bagaglio di competenze ed esperienze maturate.

Leggi l’articolo sul sito di Data Manager o scarica il pdf.