Intervista a Iolanda Armenise su La Repubblica – Bari

Su La Repubblica – Bari del 17 luglio, è presente un’intervista a Iolanda Armenise, Senior Software Engineer in Fincons Group, che racconta la sua esperienza di studio e lavoro a Milano e a Roma e il suo recente ritorno a Bari, la sua città di origine.

Una storia di realizzazione professionale e personale che mette in luce come, grazie all’impegno e ai continui investimenti di Fincons sul territorio, i professionisti che lavorano nel Delivery Center di Bari possano realizzare progetti innovativi e all’avanguardia per le più importanti aziende clienti in tutto il mondo.

Il Delivery Center, il centro di eccellenza del Gruppo aperto nel 2008, oggi conta oltre 800 professionisti. Sul territorio Fincons ha tessuto una forte rete di collaborazioni e partnership con le istituzioni e le università, sviluppa progetti di ricerca e innovazione, ha aperto la sua Academy che permette ai giovani neolaureati di prepararsi al meglio al loro ingresso nel mondo del lavoro.

A settembre il Gruppo inaugurerà a Bari il suo centro di eccellenza Future Gateway, moderno ed ecosostenibile, pensato per il massimo benessere e funzionalità delle persone. Un vero e proprio hub di innovazione pronto ad accogliere oltre 1000 professionisti dell’IT e start-up, in una nuova concezione di business digitale.

Leggi l’articolo su La Repubblica qui sotto.