La BU Manufacturing di Fincons: affidabilità e competenza nella trasformazione digitale
Press

Nell’articolo dedicato alla BU Manufacturing di Fincons e pubblicato sul numero di gennaio-febbraio di Data Manager, Lorenzo Macchi, Global Business Unit Manufacturing general manager, racconta la proposta Fincons per il mondo industriale e l’impegno nel rispondere alle complesse sfide del mercato, garantendo una digitalizzazione sostenibile ed efficace.

Un offering che investe sull’innovazione, supportato da un modello di delivery di servizi IT ibrido, che comprende business process consulting, program e project management e attività di design, build, test e application management, a cui si aggiungono lo sviluppo di soluzioni personalizzate e le attività di system integration di soluzioni leader di mercato, fino alle attività attinenti all’Industria 4.0 e 5.0, secondo un approccio orientato all’Open Innovation.

Il tutto, come racconta Lorenzo Macchi, senza dimenticare il valore che per Fincons è da sempre il più importante: “La capacità di costruire con i nostri clienti rapporti duraturi di collaborazione. Un rapporto di fiducia che va ben oltre la relazione cliente e fornitore, verso un modello di vera partnership”.

Leggi l’articolo completo qui sotto o clicca qui.