MergerMarket intervista Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group

MergerMarket, testata giornalistica parte di Acuris, ha redatto un focus su Fincons Group per approfondire gli obiettivi, la strategia e i piani a lungo termine del Gruppo.

MergerMarket è specializzato nella creazione di un vantaggio informativo per gli abbonati spaziando dal mercato M&A alle life sciences con particolare focus sulle novità finanziaria e di business e per questo vanta il più esteso team di giornalisti e analisti specializzati in fusioni e acquisizioni in tutto il mondo.

Fincons ha già destato l’attenzione della testata nel 2017, in seguito all'apertura dell'ufficio di Londra. Questo nuovo pezzo giornalistico conferma che la nostra costante crescita e strategie internazionali stanno attirando l'interesse del mercato.

In questo articolo Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group, rivela che: "nuove acquisizioni potrebbero essere valutate per diversificare il business “. L’azienda intende “accrescere la sua IT media business unit e concentrarsi sullo sviluppo di soluzioni TV OTT". Tutto questo continuando a investire anche negli altri settori in cui l'azienda è attiva.