Teatro in azienda: benessere e crescita personale. Il Laboratorio FinconsTekne su Sette
Press

Il teatro in azienda fa stare bene e migliora il lavoro. Intervista ad Anna Maria Delzotti Moretti, Ideatrice e Regista dei Laboratori Teatrali FinconsTekne, e Michele Moretti, CEO Fincons Group, su Sette, speciale Teatro.

Il Laboratorio Teatrale FinconsTekne “è nato da un’unione di intenti, una naturale conseguenza dell’attenzione che l’azienda pone alla valorizzazione delle proprie persone, per supportare le loro attitudini, avvicinandole anche all’arte, e lavorare su progetti che possano fare emergere la loro personalità a tutto tondo al di fuori del contesto lavorativo”: con queste parole Anna Maria Delzotti Moretti racconta la nascita del Laboratorio FinconsTekne nel 2012 a Vimercate, un progetto di grande valore che negli anni è cresciuto estendendosi nel 2018 anche alla sede di Bari.

L’iniziativa ha trovato il suo posto ideale nella Family Company che, da sempre, pone al centro della sua crescita e del suo sviluppo il benessere delle proprie persone: “Le risorse sono un asset prezioso – spiega Michele Moretti nell’articolo - e per noi sono le fondamenta imprescindibili da cui partire per costruire una struttura solida. Per questo vogliamo creare un habitat lavorativo confortevole, che metta a proprio agio le persone, favorendo una crescita continua.”

Leggi l'articolo nell'allegato qui sotto.