Fincons Group è Service Partner di Jaggaer

Fincons Group arricchisce ulteriormente il proprio offering firmando un accordo come Service Partner di Jaggaer per l’implementazione e l’integrazione delle sue piattaforme di e-Procurement e Spending Management.

La fusione fra BravoSolution e Jaggaer ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni complete per il Source-to-Pay e Supply Chain, erogate in modalità SaaS (Software as a Service), per ogni tipo di spesa e settore merceologico a livello mondiale.

L’accordo siglato conferma la capacità di Fincons Group di cogliere le esigenze del mercato, rispondendo al bisogno delle aziende di organizzare, rendere strategiche e gestire le proprie attività nel modo più efficiente possibile. Il Gruppo collaborerà con Jaggaer valorizzando le specifiche competenze di ciascun partner, con l’obiettivo di fornire soluzioni complete in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei propri clienti.

La piattaforma sviluppata da Jaggaer è facilmente integrabile con i sistemi ERP e di contabilità e garantisce una supply chain efficace, con una solida analisi di spesa, una gestione completa del ciclo di vita del contratto ed efficienti meccanismi di fatturazione e pagamento.