Fincons Group rafforza la propria partnership con Amazon Web Services

Già da diversi anni Fincons Gruppo è partner di Amazon Web Services (AWS), la piattaforma cloud più completa e utilizzata del mondo e sono già diverse le aziende che si sono affidate a Fincons per l’implementazione dei propri servizi IT su cloud AWS: importanti nomi leader del settore Media, Utilities e Insurance in Italia, in Europa e negli Stati Uniti.

Dopo la nomina a Select Consulting Partner, il Gruppo ha ulteriormente consolidato il proprio offering in questo ambito con l’apertura a Bari di un Competence Center AWS in grado di supportare i clienti del Gruppo nello sviluppo di soluzioni end-to-end personalizzate per la migrazione dei propri servizi IT sulla piattaforma cloud più conosciuta al mondo.

Il Competence Center conta più di 30 esperti certificati AWS in grado di gestire dall’inizio alla fine tutte le fasi del processo di migrazione su cloud delle aziende clienti: dal disegno e progettazione fino allo sviluppo e all’implementazione della soluzione.

“Ancora una volta il nostro Delivery Center di Bari, dove ha sede il Competence Center AWS, si rivela l’asset distintivo scelto dalle aziende di tutto il mondo per lo sviluppo e l’implementazione delle soluzioni più all’avanguardia,” commenta Michele Moretti, CEO Fincons Group.  “Da sempre poniamo grande attenzione alla formazione dei nostri professionisti e al loro costante aggiornamento con corsi e certificazioni. Così facendo riusciamo ad essere sempre all’avanguardia nella conoscenza delle tecnologie più innovative e a fornire sempre la migliore soluzione per i nostri clienti, ” conclude Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group.