La nuova Fincons Academy per diventare Business Analyst nel mondo InsurTech

Il 28 novembre partirà un nuovo percorso di specializzazione firmato Fincons Group: l’Academy Funzionale InsurTech.

Un percorso retribuito di specializzazione della durata di 4 settimane per formare Business Analyst da inserire nelle nostre sedi di Vimercate, Verona, Trento o Bolzano. I Business Analyst sono figure fondamentali nella consulenza IT, capaci di guidare la trasformazione digitale attraverso l’analisi delle prestazioni aziendali.

L’Academy è rivolta a ragazzi e ragazze che hanno da poco concluso il loro percorso di laurea in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e offre l’opportunità di imparare le basi del project management, di sviluppare le digital skills più richieste sul mercato e di conoscere a fondo il mondo assicurativo. Il focus di questa Academy sarà infatti il settore delle assicurazioni e le innovazioni technology-driven che lo riguardano.

Le lezioni, 100% online dal lunedì al venerdì, saranno tenute dai nostri manager su progetti e casi studio reali e per gli studenti e le studentesse è previsto un contratto d’apprendistato dal primo giorno di formazone.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre a questo link: https://bit.ly/3t6yJQr