Fincons Group nella TOP100 2022 di Data Manager

Anche quest’anno Fincons si conferma tra le aziende protagoniste della TOP100 di Data Manager occupando la 27° posizione nella prestigiosa Classifica elaborata da IDC, il primo gruppo mondiale specializzato in ricerche e analisi di mercato nell’ambito delle tecnologie ICT e dell’innovazione digitale.

Giunta alla trentaseiesima edizione, la Classifica Top 100 rappresenta le prime cento imprese attive sul mercato italiano focalizzate sul software e sui servizi IT, ordinate in base ai risultati derivanti dalle vendite e prestazioni realizzate nel 2021 in Italia.

Alla soglia del suoi 40 anni, Fincons continua ad emergere tra le più importanti aziende IT italiane per la sua solidità e la crescita continua, confermando la dinamicità di un Gruppo che, anno dopo anno, rafforza il suo posizionamento in Italia ed espande il suo business all’estero.

Dei motori di questa crescita e della recente inaugurazione del Fincons Future Gateway di Bari, nuova casa del Fincons Delivery Center ed importante investimento per il futuro del Gruppo e dei suoi clienti, parlano Michele Moretti, CEO di Fincons Group, e Francesco Moretti, Group Deputy CEO e CEO International, nell’articolo di approfondimento che accompagna la presenza di Fincons nella Classifica.

Guarda la classifica completa sul sito di Data Manager (è richiesta la registrazione).

Leggi il profilo Fincons sul sito di Data Manager.